lunedì 18 febbraio 2008

Benvenuti nel mio BLOG

benvenuti nel mio blog! Qui potrete leggere i post sulla mia vita: le mie passioni, dei momenti della mia vita e tutte le cose che mi riguardano.

5 commenti:

Davide Casella ha detto...

ciao Davide
un saluto da Mamma e Papà

Anonimo ha detto...

Ciao Davide,

come stai oggi?......spero bene.

Un salutone da zio Angelo

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo blog! Mi rende felice scoprire tutte queste tue passioni e la gioia che ti danno.
Bravo
Alessandro Altieri

Anonimo ha detto...

Ciao Casella! Sono la prof Castagnetti. Ma che bravo, sai aprire un blog!!!! Tra l'altro, molto personale (mai vista una radiografia di un frattura in un blog!!!)
Scusa se mi permetto, ma la mia deformazione professionale mi impone di segnalarti alcuni errori ortografici (argh! "se nò"?????). Per il resto, due consigli: attento all'integrità del tuo scheletro (clavicole soprattutto) e...se ti viene voglia di graffittare, evita di venire a farlo sul muro di casa mia (c'è già un bastardo- scusa il termine- che me lo ha deturpato poco dopo che avevo speso una paccata di soldi per far dipingere l'edificio).
Ah! Mio figlio tuo omonimo mi ingiunge di consigliarti, dato il tuo talento naturale, un bel corso di free climbing in Bovisa presso la palestra Passaggio Obbligato (da egli stesso frequentata). Collegati al sito omonimo e dai un'occhiata. Anche perchè lì, se cadi, sotto ci sono i tappetoni imbottiti!!!!
Salutami i tuoi genitori e, ogni tanto, tra un salto e un pezzo rock, STUDIA!!!!
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao, sono il figlio della prof Castagnetti (tuo omonimo) e mi è piaciuto così tanto il tuo blog che ho deciso di aprirne uno anch'io. Se vuoi visitarlo si chiama daviderossi99.blogspot.com e se vuoi puoi scopiazzare un po' di balzellette (ripescate da un libro).
Ancora complimenti!
PS se hai visitato il sito di Passaggio Obbligato, fammelo sapere (attraverso il mio blog) perchè potrei aggiornarti sull'orario dei corsi e sui prezzi: Viste la tua agilità e leggerezza nel parkour, saresti perfetto per il free climbing.
Ancora ciao
Davide Rossi