martedì 19 febbraio 2008

Lo Skate

Lo Skate è stato inventato in California da alcuni surfisti per divertirsi anche in assenza di onde. Nel corso degli anni lo skate ha subito diversi cambiamenti fino ad arrivare alle forme ed ai materiali usati attualmente.
Io ho iniziato ad andare in skate perchè mio padre me lo ha proposto al mio ottavo compleanno. per andare in skate bisogna avere: equilibrio, coraggio e non bisogna avere paura di cadere. Lo skate è formato da: tavola, ruote, truck(attacchi per le ruote), cuscinetti, viti, bulloni e infine il grip(o carta vetrata con la colla sotto)per non scivolare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao tesoro della mamma.
Sei il mio skeiterino preferito (anche se a volte quando scendi da certe altezze .... non ti dico cosa provo!!!) Ma ora fai anche parkure ... oih oih oih - La mamma diventa ancora più matta!!! Ma no Davide ....scherzo. l'IMPORTANTE è praticarlo con coscienza e prudenza.
Ciao tesoro mio della mamma e del papà 1000000000000000000 baci anzi ancora 90000000000000000

Anonimo ha detto...

E' bellissimo il tuo blog Davide. Mi diverto a guardarlo e ad inviarti anche solo un breve commento. Sei un "grande" sia nello sport che... in generale!!! Beh.. sei figlio di mamma e papà pertanto non poteva essere "altrimenti"!!! Un bacione dalla mamma